Download Free Premium Joomla 3 Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

Giovedì di Gusto al Gioja Lounge: Blues and BBQ

Torna l'appuntamento con l'aperitivo più in voga del momento nel trevigiano al Gioja Lounge Bar (c/o BHR Hotel a Quinto di Treviso) con il “Giovedì di Gusto”.

Il prossimo 25 maggio verranno serviti speciali cicchetti cotti al barbecue e avrà ufficialmente inizio l'estate con l'inaugurazione della terrazza estiva in cui si potrà sorseggiare un aperitivo accompagnati dalle note della Relic Blues Band, gruppo nato nel 2001 dalla passione per il blues nero delle prime band degli anni ’50. Composta da Daniele Cappellazzo (harp e vocal), Michele De Polo (guitar), Mauro De Lazzari (drum), Marco Bisetto (sax e vocal) e Fabio Zottarelli (bass), la Relic Blues Band propone un repertorio che spazia da Muddy Waters a Little Walter, da BB King a Willie Dixon e Freddy King senza trascurare incursioni nella storia del rock’n’roll.

relic blues band

A partire dalle 19:30, lo chef del DiVino Osteria Trevigiana, Riccardo Aliceto, si cimenterà nella cottura al barbecue di minihamburger, alette di pollo e schiena di Asado, mentre i barman del Gioja Lounge bar prepareranno drinks e cocktails a regola d'arte.


La serata avrà inizio alle ore 19:30.
Ingresso libero, consumazione facoltativa. Piatto di cicchetti al barbecue assortiti € 5,00. 
Per gruppi numerosi o per chi desidera un tavolo è consigliata la prenotazione.


Per informazioni e prenotazioni:
Best Western Premier BHR Treviso Hotel
Centro Leonardo | Via Postumia Castellana, 2 | 31055 Quinto di Treviso (TV) | Italy
Tel +39 0422 3730 | Fax +39 0422 373999
www.bhrtrevisohotel.it

Pin It