Download Free Premium Joomla 3 Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

Una Pasqua golosa con la Colomba Muzzi Pere e Cioccolato

Una confezione elegante e primaverile che contiene un prodotto di alta qualità: abbiamo per voi un nuovo suggerimento utile nella scelta della migliore colomba pasquale, la versione “pere e cioccolato” di Muzzi Antica Pasticceria.

muzzi4

Un abbinamento da sempre apprezzato sia dagli adulti che dai più piccoli, preparata con ingredienti di alto livello, dall’aroma e dalla morbidezza unica.

Un profumo intenso già dall’apertura della confezione, dal gusto delizioso e molto soffice al palato.

Muzzi Antica Pasticceria, vanta una lunga storia alle spalle, iniziata dalla famiglia Muzzi nel 1795 con la produzione degli “Anisini”, semi di anice confettati, e trasformatasi in un esempio di pasticceria artigianale negli anni.

muzzi1


Il segreto di tale successo è lievito madre, considerato uno dei veri e propri “tesori” dell’azienda, curato e controllato giornalmente, per conferire alla colomba morbidezza, sofficità e fragranza.
Le uova fresche di giornata assicurano all’impasto il tipico colore giallo e il burro, proveniente dal nord Europa è intriso di profumi intensi, in grado di arricchire la colomba di sapori intensi e una delicata morbidezza.

Foto di cucina alla moda

Pin It