Download Free Premium Joomla 3 Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

UNA SERATA IN COMPAGNIA DEI DISTILLATI CAPOVILLA AL QVINTESSENZA

Vi presentiamo un interessante appuntamento degustativo che si terrà lunedì 13 giugno dalle ore

20.15 nella nuova enoteca bistrot di Treviso di recente apertura “Qvintessenza".

 
Vittorio-Gianni-Capovilla-640x305.jpg

Qvintessenza ha organizzato una serata composta da Cena e degustazione con i migliori distillati di frutta, grappe, rhum, invecchiati con Distilleria Capovilla, la mitica azienda del bassanese, che sarà rappresentata per l'occasione proprio dal produttore che esclusivamente interverrà nel locale di Treviso. Una occasione davvero unica per conoscere ogni segreto e aneddoto di una delle più grande eccellenze italiane.

Vittorio “Gianni” Capovilla è mondialmente riconosciuto come uno dei migliori, se non il migliore, distillatore del mondo. Meccanico emigrante, poi tecnico in una delle maggiori industrie di materiali per enologia, ha deciso trent’anni fa di destinarsi alla distillazione. Ha un debole: la frutta. Ricerca maniacale ed implacabile di varietà in via di estinzione e di frutta selvatica dalla Romania al Vesuvio, dalla Val Venosta alla Champagne. Tecnica e cuore al servizio della natura, per estrarre la quintessenza, la purezza.

La serata si inserisce nel ricco calendario di appuntamenti del mese di giugno: Gio 9/06, degustazione “Ida Agnoletti e Bruno Bassetto” 25 euro (ancora qualche posto disponibile)

Lun 13/06, degustazione"Capovilla, il re dei distillati" 30 euroMer 15/06, aperitivo "Robimarton, il gin Made in Treviso"

NOVITA' Ven 17/06, Agriturismo Paradiso (Nervesa) Cena di pesce con i Fasolari e musica.Costo: 35 euro; 30 euro in prevendita 

Lun 20/06, degustazione "Da Nord a Sud, 4 Docg bianche"

Mar 21/06, serata evento “Benvenuta estate” con Stefano DassieGio 23/06, aperitivo "Il Birrone, miglior birrificio artigianale"

Lun 27/06, degustazione “Viaggio attraverso i Vini Naturali”

Mar 28/06, aperitivo“Crudità di mare”

Gio 30/06, aperitivo“Marzio Bruseghin, un campione in vigna”

Costo della Cena e degustazione 30 euro a persona.

Visto il numero limitato dei posti è necessaria la prenotazione, anticipandola anche via mail a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It